Baxter trasporti

Baxter Trasporti – Grandi spedizioni in Italia nei Balcani

Trasportiamo merci in Italia e in Europa, siamo specializzati nei trasporti in Italia e per i Balcani

La nostra storia

L’esperienza di Baxter Trasporti è lunga due generazioni ed è fatta di passione per le persone, la puntualità e i viaggi.
1960    Petrocco Antonio, padre dei fondatori di Baxter, inizia come semplice guidatore camionista. In breve sviluppa l’esperienza e lo spirito imprenditoriale che gli permettono di essere proprietario e amministratore di diverse società di trasporti. È in questi anni che Antonio inizia a collaborare con una serie di colleghi e società partner distribuiti nelle varie regioni di Italia.


 

Anni 70
anni70
Nel 1970, Baxter si trovava a Colle dell'Ara. Petrocco Antonio, fondatore della conduzione familiare, utilizza lo spiazzale davanti alla sua abitazione per parcheggiare i suoi camion.
The 80's
 
Anni 90
anni90_1
Petrocco Antonio con un collaboratore nel suo ufficio
Anni 90
anni90_2
1996: Daniele eredita la passione per il settore da quando era un bambino. Nella foto aveva appena 11 anni.
Anni 2000
Primo logo baxter

Nel 2009 Piero e Daniele Petrocco costituisco Baxter Trasporti Srl, forte di una tradizione famigliare sviluppata sulla conoscenza e l’anticipazione dell’esigenze delle aziende clienti. Le aziende che non dimentichiamo mai sono fatte di persone e i guidatori dei pesanti automezzi hanno esigenze particolari e storie uniche ed è soltanto rispettando e ascoltando queste differenze che siamo riusciti a crescere e a continuare il nostro lavoro negli anni.

Perché i nostri clienti ci scelgono

Baxter Trasporti risolve il problema delle aziende che vogliono spedire in Italia e nei Balcani a prezzi contenuti, ma affidandosi a chi ha alle spalle molti anni di esperienza ed ha sviluppato una rete proficua di contatti con i trasportatori residenti che effettuano i carichi a seconda della direzione di carico e abbattendo i costi derivanti dal tornare con il mezzo vuoto.
Il trasportatore in andata applica sempre un prezzo maggiore di quello di ritorno semplicemnte perché non ha la certezza di poter avere un carico anche al ritorno. Baxter intercetta i mezzi di ritorno che sono disposti a trasportare a delle tariffe più convenienti.
Chiedi oggi un preventivo!

@2013 All rights reserved. Powered by Carvineng.

fb fb fb twitter linkedin

Click here - fbetting view betfair bonus